FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

FAQ

1) Quanto ci mette il telefono a ricaricarsi?


Il tempo di carica dipende da diversi fattori, per esempio dal modello di smartphone, dal livello di carica della batteria, dal tempo di vita della batteria, dalla temperatura ambiente. A parità di condizioni la ricarica wireless è comunque abbastanza veloce; inoltre i nostri prodotti supportano anche il fast charge, (la ricarica veloce) sia per la ricarica della smart bag che per la ricarica degli smartphone (che supportano il fast charge).




2) Ogni quanto devo ricaricare la smart bag?


Nel normale utilizzo quotidiano, basta lasciare la smart bag in carica quando ad esempio si torna a casa o si arriva in ufficio.




3) Quando la batteria sarà vecchia è possibile sostituirla?


Certamente! La nostra batteria, alloggiata in una tasca nascostaè rimovibile con un semplice gesto e in totale sicurezza; una volta rimossa basta connettere una batteria nuova originale




4) È compatibile con tutti i telefoni?


Si. I prodotti evobag possono ricaricare senza cavi tutti gli smartphone con ricarica induttiva integrata. Inoltre i prodotti evobag possono ricaricare via cavo tutti i dispositivi con standard usb (i classici smartphone, tablet, fotocamere, ecc..), utilizzando la porta usb interna.




5) L'iPad si ricarica?


Certamente! Vuoi sapere come? Basta collegare il cavo usb alla porta integrata della smart bag




6) Come posso ricaricare il telefono?


Basta inserirlo nell'apposita tasca di ricarica, con lo schermo rivolto verso l'interno della smart bag, per caricarlo wireless (solo se lo smartphone integra la ricarica induttiva) oppure puoi utilizzare la porta USB interna.




7) Come posso ricaricare i prodotti evobag?


Basta posizionarli sulla basetta evobag e si caricheranno senza dover attaccare alcun cavo.




8) Posso portare i prodotti evobag in aereo?


Certamente! Solo se richiesto, si può scollegare la batteria.




9) E' un prodotto sicuro?


I componenti elettronici evobag sono sicuri e certificati secondo le attuali norme in materia di sicurezza. Inoltre la batteria Li-Po rimovibile viene alloggiata in un’apposita custodia a prova di fiamma.





  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White Pinterest Icon
  • White YouTube Icon

©2018 evobag - P.IVA 14669821002

0